il laboratorio

La Seraphine è un laboratorio dedicato alla creazione di supporti fotografici per i fotografi professionisti. Dall’idea della rivoluzionaria Slidebox, abbiamo sviluppato delle copertine che vadano in perfetto abbinamento con il supporto.

Un laboratorio fatto di artigiani, che realizzano album con materiali di prima qualità: ecopelle italiana, plexiglass e decorazioni in legno sono la principale caratteristica.

Gli album possono essere fotolibri o a blocco senza velina, oppure si possono richiedere dei passpartout con fote fronte e retro ogni foglio.

 

La caratteristica di Seraphine è di avere degli artigiani che possono seguire il fotografo dalla stampa ad ogni minima richiesta di personalizzazione. Il tutto realizzato con prodotti di prima scelta.

La stampa è ridotta a due sole possibilità, Millepunti e Satinata, le più ottimali per un ricordo non estremamente delicato ma che randa perfettamente il valore della fotografia. Il passpartout è realizzato con carta goffrata 300g.

Il reparto falegnameria della Seraphine è la caratteristina principale: un ritorno del legno che già da qualche anno aveva affascinato clienti e fotografi, aveva però visto realizzate diverse soluzioni con materiale scadente o plasticoso.

Oggi è possibile avere il VERO legno come oggettpo decorativo o supporto per le proprie fotografie, valorizzando e dando qualità al prodotto finito.

Seraphine è un laboratorio nato per fotografi che cercano qualità, che sanno l’importanza di consegnare ai propri clienti un prodotto che ne racchiude la filosofia. Per i fotografi commerciali, ci sono già da tempo tanti altri laboratori.